Saturday, September 22, 2018

Grazie Società Dante Alighieri - Sede Centrale



Un ringraziamento speciale alla sede centrale della Società Dante Alighieri di Roma per aver offerto una scholarship in Italia ad una nostra studentessa e per averci aiutato finanziariamente nella messa in scena di un musical per il 2019 qui in Nuova Zelanda!
La scholarship consentirà alla nostra studentessa Kelly McKinnon di frequentare per due settimane una scuola di lingua a Bologna nella prima metà del prossimo anno.
I finanziamenti, invece, ci aiuteranno a mettere in scena un musical, interamente in italiano, previsto per il mese di maggio 2019.
Grazie all’aiuto e ai contributi della sede centrale, continuiamo con entusiasmo a promuovere e diffondere la lingua e la cultura italiana in Nuova Zelanda!

A special “thank you” to the headquarters of the Dante Alighieri Society in Rome for offering a scholarship to one of our students, and for helping us toward the costs of a musical that we will stage here in New Zealand in 2019.
The scholarship will allow our student Kelly McKinnon to attend two weeks full time language tuition in Bologna in the first half of 2019.
The funds, will help us staging a musical, entirely in Italian, in May 2019.
These precious contributions from the Dante’s headquarters will assist us in our ongoing work in promoting and spreading the Italian culture and language in New Zealand!