Saturday, May 29, 2021

IL CGIE organizza i festeggiamenti del 75° anniversario della Repubblica

 

Tra pochi giorni, il 2 giugno, si celebrerà la festa nazionale e l’Italia festeggia il 75° anniversario della sua forma di Stato. Tra le attività programmate dal CGIE sono previsti i festeggiamenti con le Comunità italiane all’estero.

 

Il Consiglio Generale degli Italiani all’Estero ha programmato i festeggiamenti di questa ricorrenza con le Comunità all’estero organizzando una videoconferenza, che si svolgerà il 2 giugno con inizio ore 17.00, orario italiano, alla quale potranno collegarsi i nostri connazionali all’estero, la rete diplomatico-consolare, i Comites, le Associazioni, le scuole e le Organizzazioni italiane all’estero. 

 

Il Consiglio Generale degli Italiani all’Estero ha il piacere di invitare i connazionali residenti all’estero, i Com.It.Es., le associazioni, le università, le scuole e gli alunni che frequentano i corsi di lingua e cultura italiane.

 

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming utilizzando la pagina Facebook del CGIE: www.facebook.com/CGIE2011

 

Si chiede di informare e coinvolgere amici, conoscenti e i nostri connazionali a questa iniziativa. Con viva cordialità e riconoscenza vi giungano i nostri più vivi saluti.

 

 

                                                                              Michele Schiavone

Consiglio Generale degli Italiani all'Estero 

                    Segretario generale


No comments:

Post a Comment

I vostri commenti alimentano il nostro blog. Your comments feed our blog.